Software PSC ai sensi del Testo Unico (T.U.S.L.)

SOFTWARE D.LGS. 81/2008 CANTIERI

Software piani di sicurezza, POS e PSC in conformità al D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 s.m.

in conformità al T.U.S.L. (Testo Unico Sicurezza Lavoro)

 

PSC per tipologie di cantiere è l’affermato software in ambiente MS Windows® per la redazione del piano di sicurezza e di coordinamento con il collaudato metodo per sezioni: ogni sezione del piano corrisponde esattamente ad uno dei requisiti obbligatori previsti per il piano di sicurezza, nello stesso ordine in cui sono esposti nel Testo Unico (D.Lgs. 81/2008 s.m.).
Il piano che deriva dall’uso di PSC per tipologie di cantiere, avvalendosi dei testi predisposti per tutte le sezioni, si presta ad essere perfettamente conforme ai requisiti dell’Allegato XV al Testo Unico Sicurezza Lavoro. Include oltre 100 schede per le lavorazioni, e una sezione speciale per dieci diverse tipologie di cantiere, compresi i casi in cui alla committente è richiesto il DUVRI per le interferenze con attività di lavoro.

Il PSC è esportabile in formato .rtf e può essere liberamente elaborato e modificato con Microsoft Word ®.


Consigliato a chi cerca un software completo per generare facilmente un PSC pienamente conforme alle norme, con utilità accessibili direttamente dal PC, come il T.U.S.L. (D.Lgs. 81/2008) consultabile on-line.


PSC PER TIPOLOGIE DI CANTIERE viene regolarmente aggiornato a seguito delle principali novità tecniche e normative. Cerca on-line o in libreria le più recenti edizioni aggiornate.


PSC per tipologie di cantiere

Manuale d’uso e CD-Rom

Installazione con licenza completa


Per informazioni, prezzo  e offerte, ordini on-line (anche per nuove edizioni aggiornate !):

  1. cerca in Grafill.it

  2. cerca tra i libri dell’autore in Lavori Pubblici

  3. cerca nello scaffale “Sicurezza” della libreria on-line



Leggi i consigli

SITO INTERNET / AUTORE DEI TESTI: VM ( MNRVCN59P05G337T )